Condividi sul tuo social

martedì 18 febbraio 2014

Anna Falchi si sente fuori forma: "Sono passata dalla pancera alla pancetta"

L'attrice racconta la sua nuova vita da mamma a "Domenica Live"
 
"Impegnativa ma bellissima". Parola di Anna Falchi che a "Domenica Live" racconta la sua nuova vita da mamma con la piccola Alyssa.
 
 L'attrice è sempre splendida anche se a Barbara d'Urso confessa di non sentirsi in forma: "L’ultima volta che mi hai intervistato avevo la pancera. Ora ho solo la pancia.
 
 Quando quest’estate ho partecipato a 'Jump!', però, mi ero rimessa un po’ in forma".
Da ragazzina Anna non si sentiva bella, anzi.
 
 Fino a quando un Carnevale: "Mia madre mi vestì da hippie, ero alle medie e fu la prima volta che mi truccai.
 
 Lì assunsi un minimo di consapevolezza perché vedevo che la gente mi guardava. In studio arriva anche una amica di infanzia, che ha raccontato: "Da bambina rimorchiava molto perché aveva gli occhi azzurri, il nasino all’insù e la bocca carnosa". Con la figlia ha un rapporto bellissima: "Se non le porto le caramelle, non mi saluta nemmeno... Il suo sogno è quello di entrare in televisione per conoscere i suoi amici dei cartoni animati". Seguirà la strada della mamma?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...