Condividi sul tuo social

lunedì 20 gennaio 2014

Sara Tommasi: "E' finita, sono padrona di me. Una malattia mi impediva di essere normale

Dopo un lungo periodo di assenza Sara Tommasi torna a "parlare" dalla sua pagina Facebook.

 "Buongiorno - ha scritto dalla sua pagina sul social - credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili.

Finiti i post e i tweet fuori di testa,le foto "spinte" e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili.

 Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un pò mi ha impedito di avere una vita normale.

Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me. È una notizia così bella che voglio condividerla con tutti i miei amici e amiche .

 Un ringraziamento particolare lo meritano la mia amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano che mi accompagnano in questo nuovo percorso. Baci vi voglio un mondo di bene".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...