Condividi sul tuo social

martedì 25 febbraio 2014

Maria Elena #Boschi superstar di Twitter."#Giuramento? il lato B conta più delle riforme"

 Maria Elena Boschi, neo ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento del Governo Renzi è già una star su twitter.

 Giovane, bella, simbolo delle quote rose volute dal nuovo premier, ha preso parte al giuramento davanti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

 Ma la sua fama sta crescendo più per il suo fascino che per le sue doti di ministro, il cui lavoro deve ancora iniziare. L'ironia del web si è scatenata definendo la Boschi "culona", mettendo in primo piano le foto del suo lato b.

 A dirla tutta sembra più una provocazione che un reale difetto del ministro che, oltre al vestito blu elettrico, ha mostrato un fisico ben diverso dalle sue colleghe. Per qualcuno infatti la Boschi è "la più bella donna che il #pd abbia mai avuto!!", scrivono su Twitter. Oppure "Ma il ministro Boschi? Carina eh", è il pensiero di altri utenti che vanno anche oltre: "Superchecche pazze e donne acide contro la #boschi, l'abito blu e il culone. Lei in realtà bellissima..certo cursushonurum migliorabile". Altri invece insistono sulle forme "oversize" del lato b con tweet come questi: "#giuramento il "culone" della #boschi tiene banco più delle riforme", "E gnente, il ministro Boschi c'ha er culone".

 Per fortuna c'è qualcun'altro che lascia da parte l'aspetto della Boschi in attesa dei risultati del suo lavoro: "voi che commentate il culo della Boschi. Avete un grosso problema. E siete anche banali", "Troppa attenzione mediatica ai vestiti della #boschi e delle ministre. Aspettiamo i fatti. Proviamo ad essere seri.Tutti. #governorenzi".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...