Condividi sul tuo social

martedì 25 febbraio 2014

La svolta sexy di Morena, vedova di Funari:"Ho conosciuto un uomo, e ho voltato pagina"

"Già, è proprio così. Forse in molti mi criticheranno, pensando che magari Gianfranco non avrebbe approvato, ma a me non importa niente: oggi voglio anche trasmettere la mia femminilità.

 Non ho nemmeno escluso, un domani, di ricorrere a qualche ritocchino per correggere l'estetica. Gianfranco mi diceva sempre: "Ma tu non ne hai bisogno! Sei bellissima così".

 Un tempo gli davo ragione, oggi non più". Ha deciso di abbracciare un look molto più sexy Morena Zapparoli in Funari, vedova del compianto conduttore: "Innanzi tutto ho incontrato un nuovo uomo - ha dichiarato a "DiPiù" - Antonio, grazie al quale ho ritrovato la voglia di amare. Sa, quando sono rimasta vedova, si è chiuso un capitolo fondamentale della mia vita. Gianfranco, sino a quel momento, era stato il mio unico maestro. Mi aveva, in un certo senso, guidato per mano. Si preoccupava di tutto, persino del mio look, del mio aspetto".

 Gianfranco non sarebbe stato d'accordo ("Non voleva che la sua donna fosse data in pasto a chissà quale chiacchiera. Forse era anche un po' geloso, soffriva sicuramente a differenza d'età, ma io lo assecondavo, lo amavo ... E mi affidavo completamente a lui.

 I primi tempi, senza Gianfranco, mi sentivo letteralmente persa e dicevo a me stessa: "Per me è finita: senza mio marito non ha più senso niente"), ma oggi le cose sono cambiate: "Perché ho incontrato Antonio, che fa l'impiegato.

 Con dolcezza, ma anche con grande determinazione, mi ha fatto capire che dovevo voltare pagina e riprendere in mano le redini della mia vita. Così, a quarantasei anni, sono molto più sicura di me, finalmente serena. E, quando mi guardo allo specchio, mi trovo pure più bella di prima".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...