Condividi sul tuo social

lunedì 24 febbraio 2014

Belen contro la D'Urso: "Si permette di giudicare per due punti di share"

 Dopo lo screzio via tv Belen Rodriguez torna a parlare della sua "nemica" sul piccolo schermo, la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso.

 La showgirl argentina ha preso la parola ospite de l'Arena di Massimo Giletti: "Io non sopporto la maleducazione e non parlo mai di nessuno a prescindere - ha reso noto

Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica. Quello è stato il mio primo vaffa in sette anni di tv . Barbara è una importante dentro Mediaset?

 Lo sono anch'io... scherzo, non ho il suo potere. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Se mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più non mi importa”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...