Condividi sul tuo social

mercoledì 26 febbraio 2014

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un bacio degno di un dipinto classico, In abito inguinale e sexy a passeggio per Milano

Tra sfilate, parterre, progetti imprenditoriali e nuovi fashion brand, il tempo per "flirtare" con suo marito, come due fidanzatini, lo trova sempre.

 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano usciti da un quadro di Hayez e su Instagram postano un bacio da dieci e lode. Stesso voto all'abitino inguinale con intimo quasi in vista che la showgirl indossa per le vie di Milano..
.
Tra sfilate, parterre, progetti imprenditoriali e modaioli, il tempo per "flirtare" ancora con suo marito, come due fidanzatini, lo trova sempre. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano usciti da un quadro di Hayez e su Instagram postano un bacio da dieci e lode.

 Stesso voto all'abitino inguinale con intimo quasi in vista che la showgirl indossa per le vie di Milano... Occhiali da sexy prof e falcata energica mentre è in giro per le strade di Milano con mamma Veronica, dopo aver pranzato con l'amica Elena Santarelli. Belen saluta l'anticipata primavera con un abitino camiciola a stampa floreale cortissimo e svolazzante. Gambe in bella vista e intimo... quasi.

Su Instagram intanto la showgirl argentina prosegue il suo aggiornamento social. Ultimo scatto cronologico, un bacio "artistico" alla Hayez con Stefano De Martino, appoggiata ad una cancellata: "Dulces Suenos.." cinguetta. Poi rieccoli insieme a Santiago, happy family a passeggio e per completare il quadretto familiare, dopo uno scatto sull'altalena al parco con il piccolo DeMartinez, Belen si mostra in cucina con mamma Veronica, in pausa caffè.

 Come trovi tempo e energie per mettere insieme tutto, passerella, televisione, il suo nuovo ruolo di imprenditrice di moda, Santiago, Stefano e il clan Rodriguez è un mistero. Ma da quanto si può vedere ce la fa, Belen tuttofare, mamma modello e donna in carriera. Voto: 10 e lode.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...