Condividi sul tuo social

lunedì 24 febbraio 2014

Leanne, anoressica per il seno prosperoso: "Non mangiavo sperando che andasse via"

Diventa anoressica perchè ha il seno troppo grande. Leanne McKillop ha avuto gravi problemi di anoressia dopo che ha 14 le è venuto un seno molto prosperoso.

 Avere la quarta taglia di reggiseno a quell'età le è costato molte attenzioni, anche volgari, da parte dei suoi compagni.

Questo, e il fatto che dovesse interrompere alcuni sport che amava per evitare di sentirsi in imbarazzo, hanno portato Leanne ad avere un vero e prorpio complesso per il suo seno spingendola a non mangiare più nella speranza che diminuisse.

 «Ero arrivata a non bere nemmeno l'acqua», ha detto la ragazza al Daily Mail, «Mi ero convinta che anche quella contenesse calorie».

Per tre volte è stata ricoverata in ospedale e a 20 pesava appena 41 chili. Poi ha trovato la sua dimensione del fitness e grazie all'attività fisica ha cominciato a mangiare di nuovo.

«Quello che ho fatto mi ha lasciato danni irreversibili. Oggi a 34 anni ho gravissimo problemi renali e sono sterile. Sono ancora molto insicura di me, ma posso dire di essere guarita».
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...