Condividi sul tuo social

lunedì 10 marzo 2014

Lorenzo Crespi, la malattia a Domenica Live: "Basta sciacallaggio sulla mia malattia"

"Adesso che sanno di questo male, esultano tutti". Lorenzo Crespi torna a parlare della sua malattia a Domenica Live.

 Ad anticipare l'intervista di Barbara D'Urso è un videoservizio che documenta le giornate dell'attore. A parlare è anche il medico che conferma l'enfisema bolloso. Barbara D'Urso, per mettere a suo agio l'attore, vuole mandare in onda il contributo video di quella che definisce una ex messinese di Crespi, ma lui si oppone. "Io ho scritto a questa persona, definendola una sciacalla.

 Non si può parlare di una persona che non si conosce. Io ho avuto una sola ragazza a Messina, a tredici anni, ed è stata l'unica a scrivermi mentre ero in carcere a 15 anni. A sedici anni e mezzo, sono andato via e qui non ho più avuto rapporti con nessuno. Basta con chi fa lo sciacallo con la mia storia".

La D'Urso insiste, ma Crespi non ci sta e le impone di non mandare in onda il servizio. "Se io ho cercato di fare delle cose carine per te - dice la D'Urso - ma tu mi rispondi in questo modo, andiamo avanti. Non abbiamo fatto domande su di te, non ne ho bisogno".

 "Come no? Siete andati a fare domande per negozi", risponde evidentemente irato Crespi. Sempre più seccata la D'Urso: "Io pensavo di fare una cosa carina, non la vuoi non la mando in onda. Poi la gente a casa si farà delle domande. Punto e basta, chiudiamo il discorso. Visto che le sorprese che ti ho preparato non le gradisci, andiamo avanti".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...