Condividi sul tuo social

sabato 30 novembre 2013

Da "sexy diavolita" a innocente "Alice", Melita cambia look: "Non mi spoglio più" -Foto

Da 'sexy diavolita' ad 'Alice nel Paese ​delle Meraviglie", Melita Toniolo cambia look e lo fa per lanciare il suo nuovo sito internet.
 "Sono cambiata, mi sento più forte e non mi svesto più", racconta Melita al Tgcom24. "Per il sito (www.melitatoniolo.com) mi sono ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie - spiega - per fare entrare tutti nel mio mondo che è fatto di mille sfaccettature che ancora in molti non conoscono, perché si sono soffermati su quello che hanno visto. Ora sono una Melita più matura e più donna, sono cambiata molto, ho selezionato le amicizie, non mi faccio più condizionare dagli altri.


Sono più forte e innamorata, e anche il look sarà diverso. Non sarò più molto svestita.. Nel sito ci saranno tutti lavori professionale che ho fatto in questi sette anni. Dai video alle foto. Si accede quindi al mio blog, in cui si vede la mia anima vera, di una ragazza di 27 anni, che ha deciso di condividere alcune cose - pensieri, idee, opinioni e immagini - con il pubblico.

Il tutto legato ai social, Facebook  Twitter e Instagram, e quindi si potranno condividere i contenuti". Una Melita a 360 gradi quella che si propone, sulla scia dell'immaginario di Alice nel Paese delle Meraviglie, pronta a svelare segreti e curiosità della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...