Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Emma Marrone e Marco Bocci, vacanze insieme a Natale per riaccendere la passione

Emma Marrone e Marco Bocci stanno organizzando una piccola vacanza in occasione delle festività natalizie per ritagliarsi un po’ di spazio e riaccendere quella passione che sembra essersi spenta nelle ultime settimane.

 A riportare l’indiscrezione è il settimanale Vero che, però, non aggiunge nulla né sulla destinazione né tantomeno sulla data di partenza.

 Tuttavia, Emma Marrone, in occasione della sua ospitata a Domenica In aveva rivelato di voler trascorrere il Natale ad Aradeo, insieme alla sua famiglia, non solo per riprendersi dalle fatiche del tour ma, soprattutto, per farsi coccolare dai suoi amati genitori. Marco Bocci, dunque, potrebbe trascorrere il Natale con Emma Marrone a casa dei suoceri.




Del resto, per l’attore di Squadra Antimafia non sarebbe la prima volta. L’estate scorsa, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso qualche giorno a Gallipoli e, in quell’occasione il bel vice questore Calcaterra ha potuto conoscere tutta la famiglia della sua fidanzata. Per Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, si preannuncia un Natale ricco d’amore.


E’ stata una settimana importante per Emma Marrone e Marco Bocci. Emma Marrone sta continuando a riscuotere successo con il suo tour mentre Marco Bocci ha dato l’addio al suo pubblico con l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 ma soprattutto è stata scritta la parola fine alla lunga telenovela che li vedeva coinvolti.

 Negli ultimi mesi, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati i protagonisti di una soap senza fine in cui un giorno stavano insieme e due no. Finalmente, però, Emma Marrone ha rotto il silenzio e nell’intervista al settimanale Grazia ha confermato di stare ancora con Marco Bocci ma di non fare progetti per il futuro. L’intento della coppia, infatti, è quello di godersi il momento e vivere giorno per giorno. Il ritorno dell’amore di Emma Marrone e Marco Bocci è stato confermato anche da Novella 2000.

 Il noto settimanale di gossip, infatti, parla di ritorno di fiamma tra la cantante salentina e l’attore dopo un periodo di allontanamento a causa della gelosia eccessiva di Marco Bocci. Emma Marrone, però, ad un certo punto, ha cominciato a rimpiangere la presenza di Marco Bocci al suo fianco e ha cercato nuovamente un contatto. Contatto che ha riacceso la passione e l’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci.

Per Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, è davvero un momento d’oro. Entrambi stanno riscuotendo un successo incredibile sul lavoro e non potrebbero chiedere di più neanche per la vita privata. Felici e innamorati, continuano a vivere la loro storia in modo tranquillo, senza fare progetti a lungo termine ma godendosi quello che la vita riserva ogni giorno.

 Sotto l’albero di Natale, però, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero anche trovare una bella cicogna. Emma, del resto, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e più volte ha dichiarato di poterlo fare da sola qualora non dovesse trovare l’uomo giusto. Il principe azzurro, però, è arrivato nelle vesti di Marco Bocci e un bel bambino sarebbe il giusto coronamento ad una delle storie d’amore più belle degli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...