Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Mario Balotelli lascia il Milan: su Twitter la dichiarazione shock del calciatore

Mario Balotelli lascia il Milan? E’ questo ciò che, al momento si stanno chiedendo i tifosi milanisti dopo aver assistito alla partita di ieri sera contro il Genoa.

Il calciatore sembra essere davvero arrivato al termine della sua avventura rossonera visto come si sono messe le cose per lui ieri sera.

Da qualche settimana, i suoi tifosi non lo riconoscono più e credono che Balotelli, più che essere afflitto da una crisi di forma e di condizione, sia diventato, ormai, insofferente all’ambiente milanista.
 Da tempo, non si fa altro che ipotizzare un nuovo trasferimento per il bomber a gennaio e già si inizia a pensare quali saranno i suoi progetti per il futuro. Dal punto di vista professionale, il calciatore pare essere davvero molto richiesto in Inghilterra dove, dopo l’esperienza al Manchester City, potrebbe tornare.



Ad accoglierlo a braccia aperte, ci sarebbe già il suo vecchio allenatore Josè  Mourinho che vorrebbe allenarlo ancora una volta dopo i successi raccolti insieme all’Inter. Lo scoop del giorno è che Super Mario, a differenze delle altre volte, pare aver confermato le voci di mercato.

Dopo il disastroso match con il Genoa, in cui ha sbagliato anche un rigore decisivo, Balotelli, ha lasciato senza parole i suoi tifosi su Twitter quando ha fatto sapere: “This in the end“. Mario ha fatto un incursione su Twitter in piena notte e, stufo dei cori avversi che ieri sera gli sono stati rivolti da una fetta di tifosi che l’ha contestato, avrebbe, dunque, confermato la sua partenza a gennaio.

 Qualche ora più tardi, però, forse consigliato dal suo manager Mino Raiola, ecco che il numero 45 rossonero, per placare le polemiche che iniziavano a scatenarsi, ha aggiunto: “Forza Milan sempre e comunque“, forse per tenersi stretti i tifosi ancora per un altro mese. A questo punto, il rapporto tra Balotelli e l’ambiente rossonero sembra essere definitivamente compromesso, con la società che, visto e considerato il suo atteggiamento, non potrà far altro che lasciarlo libero di andare dove vuole.

 E pensare che, proprio in settimana, avevamo visto un Balotelli rilassato e contento di essere al Milan! Alla festa per i dieci anni della Fondazione Milan (guardate qui tutte le foto), il calciatore era sembrato integrato nel gruppo e molto considerato anche dai suoi compagni che non perdevano occasione di chiamarlo e di lasciarsi andare a foto ricordo della serata con lui.

Possibile che sia bastata una partita andata storta a far acuire i suoi tanti dubbi? Con l’imminente trasferimento di Balotelli, ecco che si apre uno spiraglio anche per quel che riguarda il gossip. Dunque, non ci sarà davvero più occasione di poter sperare in avvicinamento del bomber alla piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico e che non ha mai visto? E che ne sarà di Fanny Neguesha (che qui ha risposto alla sua ex): lo seguirà anche in Inghilterra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...