Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Max Pezzali, l'uomo ragno celebra 20 anni di successi on stage VIDEO

Dai tempi di Hanno ucciso l'uomo ragno e Sei un mito, i brani che cantava con Mauro Repetto, metà artistica degli 883, Max Pezzali ha collezionato un'infinità di successi e una popolarità smisurata.

 Con questo bagaglio di viaggio, domani e mercoledì, affronterà il doppio sold out al Pala lottomatica  per Max 20 live, il tour che ha fatto seguito all'omonimo album, pubblicato lo scorso giugno.

Anticipato dal singolo L'universo tranne noi, che con sessantamila copie vendute è diventato disco di platino, l'ultimo lavoro del cantautore pavese contiene cinque inediti, tra cui Ragazzo inadeguato, nella colonna sonora del film di Paolo Ruffini Fuga di cervelli, e quattordici successi del passato, in duetto con altrettanti big della musica italiana.





Insieme a Jovanotti, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Cesare Cremonini, Fiorello, Edoardo Bennato, Raf, Elio, Davide Van de Sfroos, Nek, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Gianluca Grignani ed Eros Ramazzotti, c'è anche l'amico storico Repetto, che ha collaborato alla scrittura di altri due inediti, Il presidente di tutto il mondo e Welcome Mr.


 President, quest'ultimo con la sua voce. E se, dopo la recente apparizione con Pezzali sul palco milanese, la sua presenza resta un'incognita, la scaletta è confermata. Tra le altre canzoni, il pubblico riascolterà Nord sud ovest est, La regola dell'amico, Con un deca, La dura legge del gol, Come mai, Gli anni, Nessun rimpianto e Rotta per casa di Dio.
 DOVE, COME, QUANDO
 Max Pezzali live con Max 20 tour, domani e mercoledì, ore 21, al Pala lottomatica, Piazzale dello
Sport 1.


.     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...