Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Grazie a un’alga migliora la salute sessuale del maschio con difficoltà erettive

Sembra che le proprietà dell’Ecklonia Bicyclis favoriscano il funzionamento dell’apparato genitale maschile

Una nuova terapia a base di un prodotto totalmente naturale per la cura dei problemi degli uomini sotto le lenzuola.

 E’ il risultato della sperimentazione condotta dal  Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate dell’Università Federico II di Napoli, che attraverso una ricerca mirata, sta analizzando le  proprietà naturali di un’alga dagli effetti incoraggianti.
 Le analisi sono state condotte su dei campioni di alga ecklonia bicyclis e di altre sostanze contenute nel tribulus terrestris (una pianta fitoterapica) e della glucosamina.



Da qui risulta che la somministrazione del composto naturale, in individui che accusano questo problema fisiologico, migliori istantaneamente la funzione endoteliale vascolare dei genitali, garantendo un miglioramento della  vita sessuale nel 70% dei casi.

Il risultato è la protezione e il rinforzo del sistema  tramite un’azione diretta sul testosterone, l’ormone sessuale maschile. Si tratta di un nuovo approccio metodologico che utilizza  l’ecografia color Doppler per monitorare lo stato di salute delle arterie dell’organo riproduttivo maschile.

Dopo la somministrazione del composto si è ripetuto l’ecografia nei tre mesi successivi, dimostrando l’efficacia dei benefici della glucosamina.

Ad oggi, circa 3 milioni di italiani soffrono di disturbi di erezione. Questo problema non riguarda solo gli anziani o persone con problemi di salute, ma anche un 15% di individui al di sotto dei 40 anni.

Si attendono quindi ulteriori risultati di questa ricerca non farmaceutica per dare auspicabilmente maggiore speranza a tutti quegli uomini preoccupati delle proprie prestazioni nel rapporto col proprio partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...