Condividi sul tuo social

venerdì 22 novembre 2013

Stefano De Martino denunciato per aggressione e lesioni

Alcuni testimoni hanno assistito ad una rissa tra il ballerino e il proprietario di Social Channel Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona.

Guai in vista per Stefano De Martino. Il ballerino, marito di Belen, pare abbia avuto una brutta discussione con Mirko Scarcella, proprietario del sito social Channel e molto amico di Fabrizio Corona, sfociata poi in una rissa.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma in rete si legge che alcuni testimoni avrebbero assistito alla zuffa nel parcheggio di un supermercato di Milano.



 La discussione sarebbe iniziata all'interno del market e proseguita fuori nel peggiore dei modi. Ad avere la peggio Scarcella che ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli con lesioni a un occhio e alla mano avrebbe sporto denuncia contro De Martino.

Tra i due c'era già stata una discussione qualche mese fa, quando Scarcella aveva registrato un nuovo brand di ciucci e accessori per bambini con il nome "Santiago" e questo aveva fatto andare su tutte le furie Stefano e Belen. Sarà stato ancora questo il motivo della disputa oppure stavolta c'entra la showgirl argentina e vecchie questioni con l'amico Corona?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...