Condividi sul tuo social

venerdì 29 novembre 2013

XFactor, Gaia fuori contro gli Ape Escape. Violetta, Aba, Andrea e Michele in semifinale. video


Dopo il secondo ospite della serata, Olly Murs, c'è stato il verdetto del televoto, che ha regalato la semifinale a Michele, Aba, Violetta e Andrea, mentre ha messo gli Ape Escape a rischio eliminazione contro Gaia.

 I voti dei giudici hanno raggiunto la parità dovendo quindi ricorrere al tilt e quindi di nuovo al televoto che ha decretato l'uscita di Gaia.
Con Marco Mengoni in giuria Michele ha aperto la seconda manche con “Red roses for a blue lady” di Wayne Newton, seguita da Aba con “Kozmic blues” di Janis Joplin, Andrea in “Can’t find my way home” degli Spencer David Group e gli Ape Escape che hanno cantato “Yes I know my way” di Pino
Daniele e a chiudere Violetta, con “Skinny love” di Birdy.
 


Dopo l'under uomo di Mogan, Michele, in “Promised land” di Style Council ha chiuso la prima manche Gaia con “Heavy cross” dei Gossip. Dopo l'esibizione di Marco Mengoni con un medley di alcuni suoi successi, il televoto ha salvato Aba, gli Ape Escape, Michele, Violetta e Andrea mettendo Gaia a rischio eliminazione.
 
A un passo dalla semifinale con una doppia performance in due manche Gaia in uno scontro finito in tilt contro gli Ape Escape dice addio al sogno di presentare il suo inedito e sopratutto vincere l'edizione di Xfactor. Dopo una clip con tutti i momenti salienti delle ultime cinque puntate è iniziata la sfida a tema dance che ha visto sul palco Andrea, del giudice Morgan, con “Wham rap!”+”Rapper’s delight”+”Last night a deejay saved my life”, seguito dagli Ape Escape di una euforica Simona Ventura con “Don’t you worry child” dei Swedish House Mafia. E' stata poi la volta dell'under donna di Mika, Violetta che si è esibita in “9 to 5″ di Dolly Parton e Aba con “When love takes over” di David Guetta e Kelly Rowland.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...