Condividi sul tuo social

martedì 17 dicembre 2013

Antonella Clerici: “Nessuno tocchi Maelle e la prova del cuoco

Antonella si gode questo momento dì serenità ritrovata: Ho imparato che la felicità dura un attimo. Quello che è veramente importante è trovare, invece, il proprio equilibrio, qualunque esso sia. E* questa la mia ricetta” Negli ultimi mesi Antonella Clerici è stata al centro del ciclone per la sua storia con il compagno Eddy Martens e il flirt con Lorenzo Crespi ma ora, a 50 anni, è una donna nuova al punto che dice “basta con questo gossip e questo chiacchiericcio che mi hanno attanagliato per tutta Testate! Della mia vita si è parlato fin troppo e secondo me è giusto che ora ci sia un po’ di silenzio. Senza ogni volta dover dire ‘sì’, ‘no’, ‘c’è’, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un po’ tranquilla” ha chiesto in un’intervista a “Vero tv” a cui ha anche spiegato le sue rivelazioni: “Ho imparato che la felicità dura un attimo. Quello che è veramente importante è trovare, invece, il proprio equilibrio, qualunque esso sia. E’ questa la mia ricetta. Come in cucina se c’è troppo sale non va bene e se c’è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita. A venti e trent’anni puoi anche essere ‘disegquilibrata’, quando arrivi alle soglia dei cinquanta, invece, è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola



Ed è la cosa peggiore che possa accadere”. E Antonella ridicola proprio non è, anzi, e l’Italia continua a seguirla con l’amore di sempre come dimostrano gli ascolti della “Prova del cuoco” che lei non vuole assolutamente’mollare: “come potrei stancarmene? Anzi, le racconto una cosa. Dopo il successo del mio Festival di Sanremo, nel 2010, avrei potuto chiedere tante cose all’azienda, invece l’unica che desideravo davvero era tornare alla mia ‘Prova del cuoco. E così è stato” ha ammesso a “Tv sorrisi e canzoni”. L’altra sua grande passione è, ovviamente, la piccola Maelle, anch’essa stanca di tutta l’attenzione mediatica: “Quando vede i paparazzi si infastidisce, non ama farsi fotografare e si nasconde. E’ piuttosto gelosa della sua mamma e quando qualcuno mi si avvicina per chiedermi l’autografo non le fa piacere” ha detto al “Nuovo”. E Eddy che da qualche tempo non appare più accanto a lei pur facendo di nuovo coppia con Antonella? Lei ne parla bene, dice che “è un bravo papà” ma non parla più di lui. D’altronde lei l’ha detto, basta gossip.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...