Condividi sul tuo social

giovedì 5 dicembre 2013

I Metallica tornano in Italia: unica data a luglio a Roma. I fan sceglieranno la scaletta


I Metallica tornano in Italia e suoneranno al 'Postepay Rock in Roma 2014'. L'organizzazione del grande festival estivo della capitale ha svelato il primo grande nome della prossima edizione e non ha deluso la community dei fans - già da qualche giorno alle prese con il teaser #etuchivorresti al Rock in Roma 2014? I Metallica tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l'unica data italiana sarà quella del 1°Luglio 2014 al 'Postepay Rock In Roma 2014', in collaborazione con il 'Sonisphere Festival'.

 La band si presenterà ai propri fans con il nuovo progetto 'Metallica By Request': per la prima volta in assoluto, infatti, saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo. Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di Metallica includerà i 17 brani più votati e anche un pezzo nuovo, per un totale di 18 canzoni.



 Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.' 'Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l'energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!'', ha detto per i Metallica il batterista Lars Ulrich. I biglietti per l'unica data italiana dei Metallica saranno in vendita, in pre-sale, a partire dalle ore 10 di domani fino alle ore 9.59 di venerdì  6 dicembre su www.metclub.com. La vendita generale sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì  6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone.it e www.rockinroma.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...