Condividi sul tuo social

lunedì 16 dicembre 2013

Madonna: ritorno di fiamma con Sean Penn?

Molte sono le coppie nel mondo dello spettacolo, moltissimi i matrimoni, i divorzi, i ritorni di fiamma.
 Negli anni ’80 una giovanissima cantante pop ed un attore ribelle dal grande potenziale, si innamorarono follemente, sposandosi.
 Il loro matrimonio durò quattro anni, dal 1985 al 1989.

 Oggi, a distanza di quasi trent’anni e vita privata particolarmente ricca per entrambi, i due potrebbero riavvicinarsi.




Stiamo parlando della leggenda della musica Madonna e del premio Oscar Sean Penn, che recentemente sono stati avvistati ad Haiti, insieme.
 Ufficialmente i due erano lì per una nobile causa: una raccolta fondi per le vittime del devastante terremoto del 2010, a supporto dell’associazione ‘Haiatian Relief Organization‘.
Miss Ciccone era insieme al figlio tredicenne Rocco, avuto dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, finito nel 2008 dopo quasi otto anni di unione.


 Madonna e Sean Penn non sono stati uniti solo nella beneficienza: ultimamente infatti, il protagonista di ‘Mystic River’ avrebbe usato parole dolci e non avrebbe risparmiato gli elogi parlando della ex moglie, alla fine di un suo concerto.

 Inoltre quest’ultima sarebbe recentemente ritornata single, dopo la fine della storia d’amore durata tre anni con il ballerino francese Brahim Zaibat, di soli 28 anni.
 I motivi della separazione sarebbero la partecipazione di lui all’edizione francese di ‘Ballando con le stelle‘, fortemente criticata da Madonna, unita alla distanza e agli impegni di entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...