Condividi sul tuo social

lunedì 16 dicembre 2013

Melissa Satta incinta: si tratta di un maschietto

Ormai la conferma della gravidanza di Melissa Satta è arrivata dai diretti interessati: l’ex Velina e il suo compagno Kevin Prince Boateng aspettano un bambino. Melissa è al quinto mese di gravidanza ed è felice come non mai.

 Finalmente è arrivata anche la notizia del sesso del nascituro: secondo quanto ha dichiarato la trasmissione Verissimo (sul finale di puntata ne I giri di valzer) si tratterebbe di un maschietto. Un altro calciatore in casa Boateng? Il difensore dello Shalke 04 ha già un figlio, Jermaine-Prince (5 anni), e magari i due fratelli potranno imparare insieme i segreti del calcio dal padre.


Nonostante lo stato interessante, Melissa continuerà a viaggiare tra Milano e Berlino e dividersi così tra amore e lavoro. La showgirl è nel pieno delle forze e continuerà così finché potrà: “Posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania”. La famiglia Satteng (come la chiama lei) ha anche altre novità, infatti Boateng ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer e quindi lui e la Satta possono finalmente sposarsi.

Melissa deciderà di celebrare le nozze col pancione o aspetterà qualche mese per dare priorità al bambino? Il piccolo nascerà ad aprile e siamo sicuri che subito dopo inizieranno i preparativi per il matrimonio. Melissa e Kevin sempre insieme nonostante le distanze. I due hanno anche preso casa a Milano (nello specifico in zona Porta Venezia) anche se lui ormai lavora in Germania, ma questo sembra non preoccuparli affatto. Il nuovo arrivato li unirà ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...