Condividi sul tuo social

giovedì 2 gennaio 2014

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri [FOTO]

Elisabetta Canalis e Brian Perri fanno sul serio! Dopo aver parlato del suo nuovo amore in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo ortopedico di Los Angeles hanno trascorso le vacanze natalizie in Sardegna.

 Perri ha conosciuto i famigliari della conduttrice tv di Zelig One. I paparazzi del settimanale di gossip Chi hanno pizzicato i due piccioncini vip durante una romantica passeggiata mentre si scambiano baci e tenerezze al parco.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la 35enne showgirl sarda Elisabetta Canalis ha confidato: “Questa volta mi sposo”



 Elisabetta e Brian si sposeranno entro il 2014? Il matrimonio è davvero dietro l’angolo? I fan sperano proprio di sì! Ora i due innamorati vip stanno trascorrendo le ultime ore del 2013 ai Caraibi! Ragazze noi cogliamo l’occasione per augurarvi un sereno e scoppiettante 2014! Auguroni!!!

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono felicemente fidanzati! La showgirl sarda ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore in un’intervista concessa a Grazia. Le loro ultime foto social pubblicate su Instagram non lasciavano molti dubbi sulla natura del loro rapporto. Ora l’ex velina di Striscia la notizia ha deciso di parlare pubblicamente della sua nuova love story che giunge alcuni mesi dopo la rottura con il comico e attore Maccio Capatonda. Elisabetta Canalis è davvero felice ed entusiasta della sua nuova relazione.

“È una persona che non fa il mio lavoro – ha detto la modella e soubrette – È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque”. L’ex fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, non è mai stata molto fortunata in amore pur avendo avuto molte storie e flirt.

“Io mi lego difficilmente – ha ammesso Eli – ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta”. La Canalis, che finisce spesso nel mirino delle sue colleghe, è molto innamorata di Perri.

“Io appaio forte – ha continuato la star tv -, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti. E’ un uomo che ama ‘l’intero pacchetto’: Elisabetta così com’è”. A Grazia ha parlato anche di figli e matrimonio. Si sente pronta a diventare madre e le nozze rappresentano per lei un miracolo, una grande gioia…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...