Condividi sul tuo social

giovedì 2 gennaio 2014

Emma Marrone vuole un corpo muscoloso: "Nuovo anno, nuovi obiettivi"

La cantante salentina ha condiviso un video su Facebook, che la mostra durante un allenamento in palestra. E' decisa a tonificare il suo corpo e a tornare in splendida forma. Che sia una frecciata indiretta all'ex fidanzato Marco Bocci?

Tutto sommato il 2013 mi mancherà .. Aspetto il 2014 con tanta voglia di fare.. Di dare.. Auguri a tutti".

Questo il pensiero di Emma Marrone sulla fanpage di Facebook, rivolto ai fan e forse un po' anche a sé stessa: la storia con Marco Bocci, finita tre mesi fa come ha dichiarato seccamente lui, è stata la chicca di gossip per mesi e mesi, visto che la cantante salentina ha vissuto con il bell'attore una sorta di riscatto dal destino, che nella forma di Belen gli ha portato in qualche modo via il fidanzato! Seppur la relazione sia durata poco..



Ebbene, il 2013 è stato un anno molto intenso per Emma, decisa più che mai a vivere il 2014 con maggior carica di quella che di solito le appartiene. E per darne conto, ha condiviso su Facebook un video che la mostra in pieno allenamento: piegamenti faticosi con una personal trainer, ben attenta a far rispettare la respirazione e la corretta postura.

Forse tra le critiche maggiormente respinte dalla Marrone, proprio quelle che l'hanno descritta come ingrassata e in cattiva forma: questa la risposta di Emma: "Nuovo anno, nuovi obiettivi. Io diventerò una runner! #2014 #justdoit". Il video qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...