Condividi sul tuo social

lunedì 20 gennaio 2014

Loredana Lecciso: "Nozze con Al Bano? Solo rimandate. Non sono gelosa di Romina

"Non c’è motivo di essere gelosa di Romina.

 Per l’immaginario collettivo la coppia sono loro, ma lui è il mio uomo e la riunione artistica è un lavoro", nessun tipo di gelosia da parte di Lorena Lecciso per la réunion del suo musicale Al Bano e Romina: "Io non ho niente contro Romina - ha dichiarato a "Domenica Live" - e mi auguro che lei non abbia nulla contro di me. Comunque siamo individui liberi non correlati…

 E poi Al Bano è grande, capace di intendere e volere quindi di fare scelte". Il matrimonio fra di lei e Albano infatti non è stato cancellato ("Al Bano è uomo da una sola parola. Non è tipo da dire sei mesi fa una cosa e ora cambiare versione. Non è tipo da fare figuracce.

Quindi l’evento non sarà a breve ma accadrà"), ma non c'è tutta la fretta che c'era prima: " Ci sono tante coppie di fatto per cui la scelta del matrimonio non sarebbe necessaria…

 Ho apprezzato molto la volontà di Al Bano ma arriverà quando i tempi saranno maturi. E poi deve essere una cosa bella non solo per noi ma per tutte le persone che ci gravitano attorno e a cui siamo legati". (

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...