Condividi sul tuo social

sabato 18 gennaio 2014

Marco Masini con una mora misteriosa: amore in vista?

Marco Masini ha una nuova fidanzata? “Per una questione di orgoglio io non corteggio.

 Non l’ho mai fatto. Non rischio mai di essere rifiutato“: queste le parole pronunciate qualche tempo fa dal cantautore toscano nel corso di un’intervista a Velvet Gossip.

Sempre discreto e riservato, è anche piuttosto severo con se stesso per quanto riguarda la vita sentimentale.

 Alla fine del 2012 è naufragata – per una serie di incompatibilità – la relazione con la giovane Aurora Nardozzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e lui s’è preso una bella fetta di colpa.

 Perché, dal suo punto di vista, se un uomo arriva a cinquant’anni ed è ancora single, ha sbagliato qualcosa. Ha sbagliato a valutare la persona che aveva accanto, ha sbagliato nel costruire il rapporto. Mea culpa, sì, ma senza perdere la speranza di trovare la famosa metà della mela.

“Non ci sono caratteristiche precise – ci ha raccontato Marco parlando della sua compagna ideale – ogni donna cattura l’attenzione per motivi diversi. Di certo apprezzo molto la femminilità, che non tutte hanno. Mi piace l’eleganza, e per eleganza non intendo abiti costoso e firmati, ma quel qualcosa di innato… La raffinatezza nei modi, nei gesti. E poi è importante la simpatia: io voglio anche ridere, con una donna, altrimenti non c’è gusto“. Non corteggia perché non vuole svelarsi per primo: “Posso mandare qualche segnale, certo. Far capire che c’è interesse, magari anche buttandola sullo scherzo. Ma è escluso che io faccia il primo passo.

 Così come non ho mai toccato una donna per primo: deve essere lei a farlo…“. Tutto chiaro. Lo scorso settembre, poi, è stato beccato in barca, al largo di Capri, con l’amico Giorgio Panariello e una bella biondina dall’identità ignota. Che è stata subito indicata come la sua nuova fiamma. I due, tuttavia, non si sono più visti insieme. Fuoco di paglia? Forse.

E adesso ecco Marco passeggiare per le vie della sua Firenze con una mora, anche lei “misteriosa”. Non si sa chi sia, ma i due appaiono decisamente affiatati anche se non di ottimo umore: probabilmente è la presenza degli obiettivi fotografici a renderli un po’ inquieti. Non rinunciano, d’altra parte, a tenersi mano nella mano.

Potrebbe essere la volta buona. Non si sa ancora nulla di questa fanciulla, è vero, ma ha uno sguardo forte e determinato. Lo sguardo di chi sa come tenersi l’amore…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...