Condividi sul tuo social

sabato 18 gennaio 2014

Miley Cyrus sul Bangerz Tour: tanta musica, regali ai fan e abiti Marc Jacobs -

Miley Cyrus ha svelato alcune anticipazioni riguardo l’attesissimo Bangerz Tour, per il quale la cantante americana è in sala prove già da diversi giorni.

 Non solo gli abiti di scena saranno firmati da Marc Jacobs, che l’ha voluta come modella nella campagna primavera/estate 2014, ma pare che Miley abbia intenzione di inondare i fan presenti ai concerti con una serie di regali e non solo con la sua musica e la sua energia!

 Nel corso di una recente conferenza stampa, Miley ha dichiarato “Voglio dare ai miei fan cose reali, che possano collezionare. Sono un po’ una maniaca del collezionismo e accumulo cose che mi piacciono.

 E’ il peggior incubo di mia madre.” Ma a quanto pare, mamma Tish dovrà mettersi il cuore in pace “Spero che anche i miei fan diventino degli accumulatori seriali, perchè farò avere loro un sacco di roba durante i concerti.

 Ci saranno alcune cose che cadranno dal cielo, roba che la maggior parte dei cantanti venderebbe allo store per il merchandising.“ Sembra quindi che Miley non sia interessata a fare soldi sulla pelle dei suoi fan “Il mio scopo non è mai stato quello di fare soldi.
 L’ho fatto quando ero una bambina. Ho fatto i soldi di cui avevo bisogno e ora si tratta di investire quei soldi nel tour e assicurarmi che i miei fan possano assistere allo spettacolo migliore, farò in modo che ne valga la pena.” Miley ci tiene molto a preparare una grande festa per i suoi fan “Voglio che la gente esca dal concerto dicendo ‘Ok, Miley ha fatto alcune cose davvero pazzesche, ma alla fine, la cosa più importante è stata la sua voce.’

” E sembra proprio che la voce di Miley verrà posta in primo piano. Infatti la cantante ha rivelato che ogni concerto durerà novanta minuti, al termine dei quali ci sarà un set acustico che durerà quanto Miley lo riterrà opportuno. Per quanto riguarda gli abiti di scena, Miley ha ironicamente annunciato

“Quel poco di stoffa che indosserò, sarà firmata da The Blonds, Jeremy Scott, Bob Mackie e Marc Jacobs“ , l’ultimo dei quali l’ha voluta come volto della campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2014.

 Insomma, il Bangerz Tour ha tutta l’aria di essere un avvenimento grandioso, ma c’è di più “L’intero tour è stato basato sugli animali!” ha aggiunto Miley, spiegando che la scenografia è stata ideata dal creatore di Ren & Stimpy, John Kricfalusi. Ma non è finita qui, clicca sulla pagina 2 per scoprire le anticipazioni del Bangerz Tour e le prime foto di Miley Cyrus alle prove!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...