Condividi sul tuo social

martedì 22 ottobre 2013

Miss Italia passa a La7, ma dietro le quinte c'è sempre Milly Carlucci: "E' il segreto di Pulcinella"

Sembra esserci un doppio impegno su Milly Carlucci impegnata su due fronti, da una parte il talent "Ballando con le stelle" della Rai e dall'altro il bistrattato Miss Italia, passato quest'annoi a La7 dopo tanti rifiuti.

 A descrivere il doppio (e inusuale) impegno della conduttrice arriva "tvzoom.it" rilanciato da Dagospia: "È il segreto di pulcinella - svela il sito - Non lo dovrebbe sapere nessuno, ma tutti lo sanno. Il capo progetto di Miss Italia su La7 è Milly Carlucci.

La signora danzante della tv, non appagata di essere la regina del sabato di Rai1 (con risultati non brillantissimi), raddoppia e si occupa anche di un evento complicato come la kermesse di Miss Italia. Chiusa nel bunker dell'auditorium del Foro Italico, dirige con una mano i presunti vip ballerini, dall'altra le aspiranti Miss.
.

Dietro però parecchi problemi: "A parte i vincoli contrattuali tutti da verificare (d'altra parte se fosse così semplice e pulito perché farlo di nascosto e non metterci la faccia).

 Ma c'è anche una questione che vorrei chiamare etico-aziendale: in un momento in cui in Rai sono partite le auditing (una sorta di inchieste aziendali), che coinvolgono più di venti persone, tra dirigenti e tecnici, su doppi lavori e appalti all'esterno, perché l'azienda pubblica dovrebbe sopportare che una delle sue stelle si occupi di un progetto della concorrenza, fra l'altro rifiutato dall'azienda stessa?".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...