Condividi sul tuo social

sabato 30 novembre 2013

Aurora Ramazzotti provoca mamma Michelle: su Instagram con sigaretta in mano e pelliccia

 Mamma Michelle su tutte le furie per la figlia Aurora. La ragazzina, ormai adolescente, nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha postato su Instagram una foto in cui è vestita con una pelliccia e fuma una sigaretta.

 Lo scatto è accompagnato da una lunga didascalia: «Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all’istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto.

 Il problema è che dopo un po’ di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti.



Ma è una difesa inevitabile», tratta dal libro "Eros Lo Giuro" di Luca Bianchini. La foto ha scatenato i commenti in rete, tra chi la criticava per la sigaretta e chi per la pelliccia. Aurora ha rassicurato i seguaci sulla pelliccia, dicendo che non è vera ma sulla sigaretta nessuna parola.

 Lo scatto, piuttosto provocatorio, è subito saltato agli occhi di mamma Michelle che l'ha rimproverata e non per la prima volta. Anche se la showgirl adesso ha una nuova bimba da accudire è evidente che Aurora, nel pieno della sua irrequietezza adolescenziale, le darà filo da torcere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...