Condividi sul tuo social

mercoledì 20 novembre 2013

Gossip sul divorzio tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta: l’attore in giro con la sua nuova fiamma

È un periodo di divorzi questo per il mondo del cinema italiano. Prima Stefano Accorsi che, dopo una lunga storia con la bella attrice francese Laetitia Casta, ha deciso di porre fine al loro matrimonio, poi Raoul Bova che, dopo un solido matrimonio con Chiara Giordano, ha deciso di mettere in crisi la sua relazione con la donna e già sarebbe andato a convivere con la sua nuova fiamma, Rocio Munoz Morales.

E così il gossip si scatena e cominciano le paparazzate ai divi del cinema italiano che, spesso, erano riusciti a sottrarsi a questa girandola.
Ecco che allora compaiono sul noto rotocalco "Chi" alcuni scatti che ritraggono Stefano Accorsi in compagnia di Bianca Vitali, la sua nuova fiamma.

 I paparazzi lo hanno seguito mentre, in ritardo, correva insieme alla sua nuova compagna, al Piccolo Teatro Strehler di Milano per vedere il Mercante di Venezia, interpretato da Silvio Orlando.



Il rotocalco "Chi" sta seguendo con l'attenzione tipica del gossip tutta la vicenda di Stefano Accorsi. Dopo aver scoperto chi fosse la nuova compagna dell'attore, ora rivela questo scoop corredato da fotografie.
 Ciò che mancava affinché il gossip fosse perfetto era il bacio e così, sulle pagine della rivista, è possibile vedere la paparazzata di un bacio che Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono scambiati nella notte milanese.

Che dire? Questo è il mondo dello spettacolo e questo è il mondo del gossip. Una star come Stefano Accorsi, o come Raoul Bova, quando si lascia, diviene immediatamente oggetto di rumors e viene costantemente inseguito dai paparazzi.

 E' meglio che i due attori si adattino presto a essere per i prossimi mesi ancora seguitissimi dai rotocalchi di costume.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...