Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Marika Fruscio vs Raffaella Fico : chi vincerà la sfida calendario 2014?

Di chi sarà il dodici-mesi più venduto? Entrambe bellezze partenopee, entrambe ex di calciatori famosi, entrambe hanno iniziato la loro carriera in programmi Mediaset, entrambi audaci nella loro ultima "fatica", fatta di topless e lato b in mostra.
L'una contro l'altra, metaforicamente parlando ovviamente.

Ma a chi piace addobbare la camera da letto con le gesta di modelle senza veli, dovrà comunque fare una scelta: acquistare il calendario di Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli e mamma della dolcissima Pia, oppure quello tanto atteso di Marika Fruscio, bellezza giunonica dal décolléte più che prosperoso?




Entrambe napoletane, entrambe tifosissime del Napoli, entrambe bellezze dai colori tipicamente mediterranei, ma con un percorso professionale molto diverso: la Fico è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 8, mentre la Fruscio ha iniziato a far parlare di sé nel programma Uomini e Donne, come corteggiatrice di Marco Stabile.

 Sebbene abbiano iniziato a muovere i loro "primi passi" in programmi Mediaset, hanno segnato la loro carriera anche le relazioni amorose intrattenute entrambe con due calciatori molto in vista: Marika Fruscio ufficiosamente con Pippo Inzaghi, Raffaella Fico ufficialmente con Mario Balotelli

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...