Condividi sul tuo social

domenica 15 dicembre 2013

- Belen: dopo le critiche basta FOTO di Santiago su Facebook?

Dopo la valanga di critiche piovuta addosso a Belen Rodriguez per una presunta eccessiva esposizione sul web del piccolo Santiago, Belen Rodriguez non ha più postato immagini di suo figlio sui social network.

Dopo la pubblicazione dell'ultima, ennesima foto del bambino su Facebook, i fans della showgirl argentina si erano infatti divisi tra chi considerava Belen solo una mamma orgogliosa e desiderosa di mostrare al mondo la sua creatura, e chi le rimproverava il fatto di sfruttare eccessivamente il bimbo per ottenere visibilità e guadagnare articoli sulle testate di gossip.

In particolare, l'ultima foto di Santiago, aveva scatenato anche un'accesa polemica a causa di una gran quantità di commenti di pessimo gusto sul lato estetico del piccolo, che a dire di molti non rispecchierebbe affatto la bellezza dei genitori.

 Il bimbo, a soli 8 mesi, del tutto inconsapevole ed impossibilitato a scegliere, si è così già trovato ad essere esposto al 'pubblico ludibrio' di critiche feroci e battute ingiuste nei suoi confronti.

Belen non ha dichiarato nulla in merito alla questione, come se nulla fosse successo. Ma da allora, effettivamente, nè su Facebook, Instagram o Twitter è più comparsa una sola immagine di Santiago


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...