Condividi sul tuo social

lunedì 13 gennaio 2014

Federica Pellegrini ammette in un'intervista a 'Verissimo' su Canale 5 di pensare alle nozze con Filippo Magnini

Federica Pellegrini sposerà Filippo Magnini. La notizia giunge a pochi giorni dal ricongiungimento della coppia più chiacchierata del nuoto italiano.

 Negli ultimi mesi, la loro relazione ha subito diversi sto e ripartenze, che sembra siano state definitivamente superate nelle vacanze natalizie, tanto che la Pellegrini e Magnini starebbero addirittura organizzando le nozze.

Dopo la foto postata sui social network nelle scorse settimane, con Federica in abiti succinti e ammiccante verso Filippo, la crisi della coppia, che sembrava essere definitivamente scoppiata, è stata definitivamente scacciata. In queste ore, la Pellegrini ha pubblicato tramite il suo account ufficiale di Twitter un altro scatto di un tenero bacio con Magnini e in un intervista che andrà in onda domani su Canale 5 per la trasmissione 'Verissimo' parla addirittura di matrimonio.
"Per la prima volta ho voluto postare una sensazione forte come una ragazza normale. Matrimonio con Pippo? E' presto, ma visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c'è", ammette la nuotatrice italiana. Insomma, crisi alle spalle e maturità di coppia sufficiente per pensare all'abito bianco.

 Nonostante gli screzi, Filippo Magnini pare aver dato finalmente alla Pellegrini quella stabilità che cerca da tempo.  Anche se, ammette lei stessa, soffre ancora di crisi di pianto prima delle gare.
"Pochissimi lo sanno - rivela ancora a Canale 5, Federica Pellegrini - che prima delle gare molto spesso piango.

 Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave". Un piccolo contrattempo, insomma, che viene dimenticato facilmente grazie all'affetto e alle attenzioni di cui la ricopre il collega Magnini: "E' troppo presto per parlare di matrimonio con Filippo, specialmente per tutto quello che abbiamo vissuto negli ultimi tre anni. Ma ora abbiamo raggiunto un certo equilibrio e il progetto c'è".

Insomma, non sarà di certo a breve scadenza, ma magari per fine anno o inizio del 2015, Federica Pellegrini e Filippo Magnini convoleranno a nozze, e di certo sarà una delle cerimonie più paparazzate della storia dello sport italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...