Condividi sul tuo social

mercoledì 22 gennaio 2014

omini e donne news di gossip: Karina Cascella, se son rose allora fioriranno ben presto

Karina Cascella è stata in passato una delle protagoniste assolute di Uomini e donne e non è detto che l'ex opinionista nonché protagonista decida prima o poi di ritornare nel programma. Intanto le vicende della sua vita sentimentale stanno facendo il giro del web e i rotocalchi rosa, come sempre, si contendono le news più aggiornate.

La bella Karina sembra essere presa da una nuova frequentazione, anche se continua a vedersi spesso con Salvatore Angelucci, l'ex compagno conosciuto proprio a Uomini e donne nonché padre della sua bellissima bambina Ginevra. Vediamo allora quali sono le news di gossip che la riguardano.La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è una di quelle che ha fatto la storia di Uomini e donne. Mentre il tronista stava mettendo in piedi una relazione con Paola Frizziero, Karina Cascella era semplicemente opinionista.

 Poi, tra i due, Salvatore e Karina, è nato qualcosa di più forte e così hanno cominciato a vedersi e, tra gli alti e i bassi di una relazione complessa, hanno messo anche al mondo una bambina, Ginevra. Poi le cose sono andate sempre peggio e i due si sono lasciati.

Certo, le occasioni per incontrarsi sono molte, del resto Salvatore è il padre di Ginevra. E così nelle vacanze di Natale i due hanno trascorso insieme i giorni proprio del Natale, insieme al fratello di lui, Cristiano e alla sua compagna Elisa. Se alcuni siti e alcuni rotocalchi avrebbero voluto che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma, ecco che Karina Cascella sembra avventurarsi in una nuova relazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...