Condividi sul tuo social

mercoledì 22 gennaio 2014

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Nel 2014 copieremo Belén e Stefano” video

Una delle coppie più social e cliccate dagli internauti si è confessata al settimanale “Visto”: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo aver trascorso una mini vacanza insieme in Argentina circondati dall’affetto della famiglia Rodriguez hanno fatto ritorno in terra italica e sembrano decisi a far sognare le loro fan.

 La coppia si mostra sempre più unita e innamorata e, dopo la smentita della gravidanza di Cecilia da parte dell’ex tronista ai Fanpage.it, ha dichiarato di voler “copiare”, in senso positivo, Belén e Stefano: metter su famiglia e magari sposarsi entro l’anno.

 La frase in questione fa sognare le migliaia di fan della coppia formata da Cecilia e Francesco, le cui foto su Instagram e Facebook, in cui posano regalando baci, effusioni e sorrisi ai propri followers ma divide l’opinione degli italiani attenti al gossip. In tanti, leggendo i commenti della notizia, sottolineano l’atteggiamento posato e per nulla impulsivo di Monte che in recenti interviste ha sempre affermato di vivere una bella storia d’amore, sbocciata la scorsa estate, ma di non avere fretta di vivere insieme né di sposarsi.
Le dichiarazioni rilasciate a “Visto” appaiono quindi come un vero fulmine a ciel sereno e sbirciando nel suo album di immagini Instagram, con tante foto dedicate alla Rodriguez che definisce “mi amor”, è forse ipotizzabile che i due siano decisi a fare sul serio e seguire le orme di Belén e Stefano.

Quella che poteva sembrare una storiella estiva sembra essersi trasformata in amore vero: Monte e la Rodriguez hanno conosciuto le rispettive famiglie, l’ex tronista trascorre molto tempo in compagnia del “clan” Rodriguez e alla bella Cecilia fa anche da manager.

Se a ciò si somma il grande istinto materno della sorella di Belén, zia perfetta di Santiago De Martino, il risultato potrebbe essere sotto gli occhi di tutti: tra le spose vip del 2014 Cecilia Rodriguez si candida a rubare la scena a tutte le donne dello showbiz italiano e si prepara a diventare la signora Monte. In occasione dell’intervista a “Visto” i due hanno ripercorso i primi tempi del loro amore:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...