Condividi sul tuo social

giovedì 16 gennaio 2014

Massimo Ghini, malore in scena durante lo spettacolo con Elena Santarelli: sta meglio

Dopo il malore in scena, Massimo Ghini «sta bene, domani sarà dimesso dall'ospedale», rende noto l'addetto stampa dell'attore, Nicoletta Strazzeri.  Ghini secondo la stessa fonte «sarà di nuovo in scena venerdì».

 Il malore sarebbe stato dovuto, secondo i primi accertamenti dell'ospedale, a una «congestione o indigestione», spiega Strazzeri.

L'attore aveva accusato un malore in scena mentre era impegnato con Elena Santarelli in «Quando la moglie è in vacanza».

È intervenuto un medico che era tra gli spettatori, poi rassicurati da uno degli organizzatori sul fatto che non si trattava di niente di grave e che Ghini avrebbe replicato domani sera come da programma. Ghini aveva appena iniziato a recitare, ha bevuto in scena e gli si è appannata la vista, si è tolto gli occhiali ed è uscito gridando «sipario sipario».
IN OSPEDALE PER CONTROLLI
 È stato portato in ospedale per un controllo Massimo Ghini a seguito di un malore avvenuto in scena al Teatro Guglielmi di Massa. L'attore era stato soccorso durante il primo atto della commedia da un medico in sala e poi trasportato all'ospedale cittadino per una visita più specifica.

 Uno degli organizzatori, prima che Ghini lasciasse il teatro, ha rassicurato gli spettatori sulla salute dell'attore, sostenendo non fosse nulla di serio. Domani sera la commedia Quando a moglie è in vacanza dovrebbe replicare come da programma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...