Condividi sul tuo social

domenica 15 dicembre 2013

Chiara Iezzi e il litigio con Paola: “Non è colpa di Max Pezzali e ci vogliamo bene…”

 Venerdì 13 dicembre, Chiara Iezzi è stata ospite di Mattino 5 per presentare il suo nuovo EP da solista L’universo, ma è tornata anche a parlare del suo rapporto con la sorella Paola. Solo una settimana fa ha dichiarato di non parlare da quattro mesi con lei e che ha scoperto solo dai giornali la sua partecipazione al programma di Max Pezzali. Ora invece Chiara è tornata indietro sui suoi passi e ha dichiarato che la colpa della loro separazione non è stata della trasmissione con l’ex leader degli 883: “Sapevo che mia sorella desiderava trovare la sua strada e come lei anche io. La separazione c’era già stata. Eravamo ancora in una fase di limbo”.


E soprattutto la cosa più importante è che si vogliono ancora tanto bene: “Il nostro è un legame indissolubile, siamo sorelle”. Ma come? Non aveva detto di sperare di tornare a parlare con lei a Natale dalla nonna? Qualcosa non torna. Quando Chiara ha rilasciato quelle dichiarazioni poi Paola ha commento su Facebook dicendo che non era vero niente anche se poi quel messaggio è magicamente sparito. Tutti questi ripensamenti non sono chiari. Quello che tutti i fan di Paola e Chiara sperano è certamente di rivederle insieme felici come un tempo. Succederà?
Intanto la guerra tra le sorelle Iezzi continua su iTunes visto che i loro rispettivi EP (quello di Paola si chiama Se perdo te): al momento sembra vincere la ormai ex bionda Chiara che per questa settimana si classifica in ventesima posizione degli album più venduti, mentre Paola non risulta in top twenty. Speriamo che anche questa cosa non le faccia litigare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...