Condividi sul tuo social

lunedì 6 gennaio 2014

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è di nuovo amore

Non riescono a stare lontani, si lasciano, ritornano insieme, si rilasciano. La vita sentimentale è folle per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i due nuotatori azzurri che animano il gossip.

 A Capodanno, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato, hanno ufficializzato, con tanto di foto su Twitter, che sono tornati insieme.

 Era previsto un raduno con amici a Cortina, dove sarebbero arrivati come ex fidanzati, e invece sono arrivati in coppia.




“Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perchè non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno“, ha cinguettato la campionessa azzurra postando la prima foto con Filippo Magnini. A quella del bacio esplicito, ne sono seguite altre della loro notte di Capodanno, da soli e con amici.

Non trovano pace, eppure si divertono molto, si amano, si lasciano e tornano insieme come se nulla fosse successo. Nonostante gli alti e bassi, è indubbio che tra i due ci sia un forte sentimento, sono giovani, belli e innamorati. L’unica pecca è Twitter.

 Anche loro non resistono al cinguettio facile per aggiornare i fan sui loro spostamenti, sulle loro vacanze e sulla loro situazione sentimentale. Speriamo che il nuovo anno per loro sia più intimo e meno social.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...