Condividi sul tuo social

martedì 19 novembre 2013

Esce domani 'Noi Due' versione 'Deluxe' di Eros Ramazzotti VIDEO

 La versione limited contiene ben 5 dischi: inseriti in un elegante box di grandi dimensioni si troveranno i contenuti della versione standard e inoltre l'album in lingua spagnola 'Somos dos', incluse le tre bonus track, il cd audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri 'Io Prima Di Te' ('Antes de ti', sul lato B), la t-shirt di 'Noi' e alcune altre sorprese.

Anticipato il giorno del suo cinquantesimo compleanno dal singolo 'Io Prima Di Te', a cui ha fatto seguito il videoclip girato da Robert Hales (già regista del videoclip.
 Fino All'Estasi, il duetto di Eros con Nicole Scherzinger) a Los Angeles proprio in occasione della tappa del tour prevista nella città californiana, 'Noi Due' esce in due versioni: deluxe standard e deluxe limited.

 La prima, contiene l'album 'Noi' con l'aggiunta di tre bonus track ('Io Prima Di Te', 'Noi' in versione acustica e 'Fino All'Estasi' remix) e il dvd 'Eros Cinecittà Live', il concerto con cui Eros presentò l'album lo scorso novembre.


Quando sta per concludersi in Australia, con le ultime date a Sidney (il 20 novembre) e a Perth (il 23), il tour mondiale di Eros Ramazzotti nelle più importanti città di ben quattro continenti, domani esce 'Noi Due' (Universal Music) in edizione speciale, arricchita di contenuti audio e video extra, di 'Noi' l'ultimo album di inediti di Eros, che ha già venduto oltre 700 mila copie in tutto il mondo.

L'album ha conquistato il triplo disco di platino in Italia, disco di platino in Svizzera, disco d'oro in Germania, Francia, Spagna, Russia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Venezuela.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...